Componenti dello studio
Il titolare: Raffaele TEODORO

L'avv. Raffaele Teodoro
FORMAZIONE ed ESPERIENZE:
-
Laureato in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma, La Sapienza, nel 1979, esercita la professione forense dal 1982.
-
Ha espletato, dal 1992 e per un quadriennio, le funzioni di Vice Pretore Onorario presso il mandamento di Castel S. Vincenzo (IS).
-
Iscritto all'Albo Speciale dei patrocinanti in Cassazione.
-
In oltre trent'anni di carriera si è specializzato in diritto civile e diritto penale.
-
Da sempre impegnato nel mondo dello sport, è stato arbitro di calcio, osservatore arbitrale e Presidente della Sezione Arbitri di Isernia per un quadriennio.
-
Per altro quadriennio ha ricoperto la carica di Presidente del Comitato Provinciale F.I.G.C. di Isernia ed, in seguito, è stato Presidente della Commissione Disciplinare c/o F.I.G.C. Comitato Regionale Molise, per sei anni.
-
Successivamente, nel 1997, è stato nominato collaboratore dell'Ufficio Indagini (F.I.G.C.), ruolo ricoperto per dieci anni.
-
Nel 2007 è stato nominato Sostituto Procuratore Federale (F.I.G.C.), ruolo che attualmente ricopre.
ONORIFICENZE:
-
Insignito, nel 1997, della benemerenza di Cavaliere Ordine al merito della Repubblica Italiana e, nel 2000, del titolo di Ufficiale Ordine al merito della Repubblica Italiana.
-
Nel 1992 gli è stata consegnata la Stella di Bronzo C.O.N.I. al merito sportivo e, nel 2002, la Stella d'Argento C.O.N.I. al merito sportivo.
Altri professionisti:
Lilia SAPIENZA:
-
Formazione: Laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma, La Sapienza, nel 1981.
-
Aree di attività: contenzioso civile e diritto di famiglia.
Gabriele TEODORO:
-
Formazione: Laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Roma, La Sapienza, nel 2011 e Master (LL.M.) in Banking and Finance Law presso la Queen Mary University di Londra nel 2018.
-
Aree di attività: diritto bancario e finanziario, diritto penale, contenzioso civile, diritto dello sport.
Silvia TEODORO:
-
Formazione: Laurea Magistrale in Giurisprudenza, con lode, presso l'Università degli Studi di Roma, La Sapienza, nel 2015.
-
Aree di attività: diritto civile, diritto commerciale, economia del diritto.